Messaggio
  • Direttiva Europea sulla privacy

    Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalita' quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalita' potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la

    privacy policy

    Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.
kartal evden eve nakliyat küçükçekmece evden eve nakliyat küçükyalı evden eve nakliyat levent evden eve nakliyat test replika saat

Ultime

DISTRIBUZIONE PIANTINE FORESTALI PRODOTTE NEI VIVAI REGIONALI ANNATA SILVANA 2014/2015

Scarica l'allegato

AVVISO DI REVISIONE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL'USO DI GAS TOSSICI - periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2009

scarica avviso

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B” INTERESSATE ALLA PROCEDURA DI CONVENZIONAMENTO AI SENSI DELLA LEGGE 08.11.1991 n. 381 PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNUALITA’ 2014

Scarica il documento

AVVISO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL’AREA FESTE DEL COMUNE DI PREMILCUORE.

Scarica il documento

RIDUZIONE DEL RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO

BANDO PER LA SEGNALAZIONE E RICHIESTA DI INTERVENTI DA PARTE DI PROPRIETARI O GESTORI DI BOSCHI PER INTERVENTI PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO

Scarica il documento

ATTIVAZIONE FASE DI ATTENZIONE PER IL RISCHIO INCENDI ESTATE 2013

Con riferimento all' argomento in oggetto, si informa che l’ AGENZIA REGIONALE PER LA
PROTEZIONE CIVILE HA ATTIVATO LA FASE DI ATTENZIONE PER IL RISCHIO DI INCENDI
BOSCHIVI DAL 01/07/2013 AL 30/09/2013 , fatte salve ulteriori revoche o proroghe sulla
base anche dell’ andamento delle condizioni meteoclimatiche.

Scarica l' avviso

Modalità e le procedure di presentazione al SUAP di istanze e segnalazioni

Si comunica che con determina dirigenziale n. 164 del 12/04/2013 sono state regolamentate le modalità e le procedure di presentazione al SUAP di istanze e segnalazioni (ivi comprese le comunicazioni) di inizio attività (come già individuate nella determinazione n. 2895/12 del Dirigente del Servizio Innovazione Imprese e Professionisti del Comuni di Forlì, capofila del SUAP territoriale). Le istruzioni sono riportate al seguente link.

Taglio del bosco ceduo sul territorio di propria giurisdizione

Si informa che questa Comunità Montana ha provveduto con determinazione dirigenziale N° 155/2013 a posticipare a tutto il giorno 30/04/2013 il termine ultimo per effettuare il taglio del bosco ceduo sul territorio di propria giurisdizione

Scarica l'avviso

AVVISO PUBBLICO CHIUSURA UFFICI COMUNE DI PREMILCUORE

La Comunità Montana Appennino Forlivese informa che, causa trasferimento del Municipio di Premilcuore, sede del Servizio Attività Produttive della “Zona Due Valli” e del Servizio Associato Tributi, in Piazza Dei Caduti n. 14, nei giorni:
 giovedì 4 aprile 2013
 venerdì 5 aprile 2013
 sabato 6 aprile 2013

è prevista la chiusura al pubblico degli uffici.

I servizi saranno nuovamente operativi nella sede storica di Piazza Dei Caduti dal giorno lunedì 8 aprile 2013

Per qualsiasi urgente necessità è possibile contattare il n. 3473911578.


scarica l'avviso

MISURA 212 PRSR 2007-2013 ASSE 2 MISURA 212 -INDENNITA' A FAVORE DEGLI AGRICOLTORI DELLE ZONE SVANTAGGIATE

Si applica , nell' abito del territorio della Comunità Montana dell' Appennino Forlivese, all’intero territorio del Comune di: Civitella di Romagna.

AGREA con determinazione n. 4355/08 sue modifiche ed integrazioni ha approvato la procedura operativa per la presentazione delle domande.

Le domande di indennità dovranno essere presentate entro il 15/05/2013 fatte salve ulteriori disposizioni e procedure operative emanate da AGREA.

L'avviso pubblico è stato approvato con determina del dirigente del Servizio Agricoltura Spazio Rurale Flora e Fauna della Provincia di Forlì-Cesena n. 525 del 11/03/2013.

MISURA 211 PRSR 2007-2013 aSSE 2 MISURA 211 - INDENNITA' A FAVORE DEGLI AGRICOLTORI DELLE ZONE MONTANE

La Misura 211 prevede la corresponsione di indennità per mantenere una gestione sostenibile e per compensare il deficit di reddito a carico degli agricoltori che esercitano la propria attività nelle zone montane caratterizzate da svantaggi naturali.

Si applica , nell' abito del territorio della Comunità Montana dell' Appennino Forlivese, all’intero territorio nei Comuni di: Galeata, Premilcuore, Santa Sofia e alle zone svantaggiate dei Comuni parzialmente delimitati di Meldola e Predappio ai sensi della Direttiva CEE 268/75 art.3 comma 3.

AGREA con determinazione n. 4355/08 sue modifiche ed integrazioni ha approvato la procedura operativa per la presentazione delle domande.

Le domande di indennità dovranno essere presentate entro il 15/05/2013 fatte salve ulteriori disposizioni e procedure operative emanate da AGREA.

L'avviso pubblico è stato approvato con determina del dirigente del Servizio Agricoltura Spazio Rurale Flora e Fauna della Provincia di Forlì-Cesena n. 519 del 11/03/2013.

Comunita' Montana dell'Appennino Forlivese