Messaggio
  • Direttiva Europea sulla privacy

    Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalita' quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalita' potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la

    privacy policy

    Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.
kartal evden eve nakliyat küçükçekmece evden eve nakliyat küçükyalı evden eve nakliyat levent evden eve nakliyat test replika saat

Altri contenuti - Accesso civico

Altri contenuti - Accesso civico

 

ACCESSO CIVICO

Chiunque (persona fisica o guridica) può chiedere all'Amministrazione di pubblicare i documenti, le informazioni o i dati per i quali sia previsto l'obbligo di pubblicazione sul sito istituzionale (obblighi principalmente rinvenibili nel d.lgs 33/2013).

 

La richiesta è gratuita e va presentata alla Rag. Sonia Santolini,  dell'Ufficio Segreteria della Comunità Montana dell'Appennino Forlivese.

TEL 0543-926016

FAX 0543-923141

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La richiesta di accesso civico è gratuita, non deve essere motivata e può essere fatta utilizzando l'apposito modulo (LINK - Modulo di richiesta di accesso civico).

L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestulamente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione. Se il documento, l'informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l'amministrazione indica al richidente il relativo collegamento ipertestuale.

Nei casi di ritardo o mancata risposta da parte del soggetto sopra indicato il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, provvede alla pubblicazione del documento richiesto.

Il titolare del potere sostitutivo è il Segretario generale/Direttore della Comunità Montana dell'Appennino Forlivese.

D.ssa Anna Maria Galassi

tel 0543-926013

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La tutela del diritto di accesso civico è disciplinata dalle disposizioni di cui al decreto legislativo 2 luglio 2010 n. 104.

 

Comunita' Montana dell'Appennino Forlivese